50 detenuti di Rebibbia hanno visitato i Giardini Vaticani e la Basilica di San Pietro

Per il gruppo di reclusi si sono aperte anche le porte dei Musei Vaticani. Hanno potuto quindi seguire l’Angelus del Papa dall’interno della Cappella Sistina. La visita è stata quasi un anticipo delle iniziative che, per volontà del Papa, saranno previste…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Parte il Treno delle Ville Pontificie. (Gazzetta dei Trasporti)

Durante il Giubileo la Porta Santa sarà quella del carcere: varcarla consentirà loro di ottenere l’indulgenza. Giornata speciale, quella trascorsa da una cinquantina di detenuti d... (La Stampa)

11 settembre 2015 Nel corso dei secoli, i Castelli Romani sono stati scelti da molte personalità e famiglie nobili per costruire meravigliose residenze estive. (Rai News)

Al momento della caduta la Villa era chiusa al pubblico e il perimetro... (Nuovo Sud)

11 settembre 2015 – Sono le 10,30 di una bella mattinata di settembre quando, preceduto da sbuffi di vapore che salgono al cielo come nuvole di un immenso temporale, il fischio di inizio del capo stazione di Roma Vaticano da il via ad un viaggio che ... (Il Profumo della Dolce Vita)

L’Università degli Studi Federico II, dal 14 al 18 settembre 2015 rinnova per il terzo anno l’appuntamento con la AIDEA Capri Summer School ospitata dalla settecentesca Villa Orlandi... (NapoliTime)