Eni, Descalzi: Break even con petrolio tra 40-45 dollari al barile

LaPresse ECONOMIA

Roma, 21 gen. (LaPresse) - Rispetto al calo del prezzo del petrolio Eni vede il break even "tra 40 e 45 dollari al barile". Lo ha detto l'a.d. del Cane a sei zampe, Claudio Descalzi, intervistato da 'Bloomberg Tv'. Tuttavia Descalzi si aspetta "un rimbalzo del ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

“In considerazione della fermata programmata al centro oli di Viggiano che partirà la prossima settimana ai lavoratori dell’Indotto in queste ore viene richiesto una diversa e più intensa prestazione lavorativa con uno schema di orario di lavoro H24 e turni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(AGI) - Roma, 21 gen. - Eni ha un approccio "positivo sul lungo periodo" all'evoluzione del prezzo del petrolio in quanto il crollo degli ultimi mesi non e' legato a fattori strutturali veramente critici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella loro abitazione, ad…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A Carnevale chiacchiere senza olio di palma, è questa la scelta per chi vuole gustare un dolce irresistibile di qualità salvaguardando le foreste del sud est asiatico. (Il Fatto Alimentare)

L'olio d'oliva è un merdaio è il titolo dell'ottava e ultima sezione della mostra Luigi Veronelli camminare la terra aperta fino al 22 dicembre alla Triennale di Milano. (Prima Pagina News )

Lo ha dichiarato l'ad della compagnia petrolifera, Claudio ... (AGI) - Roma, 21 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)