Siracusa, "bulla" sedicenne gelosa picchia in piazza la rivale di 13 anni

Rosa Rossa INTERNO

Una parola di troppo detta durante una passeggiata alla marina di Ortigia a Siracusa, una ragazza di appena quindici anni che si offende e, con atteggiamento da bulla, aggredisce una ragazza più piccola di soli 13 anni. Al contrario quando la ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Faraone incontrerà l'amministrazione comunale, i dirigenti scolastici e i presidenti dei consigli degli istituti comprensivi cittadiniIl sottosegretario all'Istruzione, università e ricerca, Davide Faraone, sarà domani (30 gennaio) a Siracusa per un confronto con l'amministrazione comunale, i... (Nuovo Sud)

La denuncia riguarda un giovane di 21, sottoposto a sorveglianza speciale di P.S. In manette è finito Salvatore Sinatra 46 anni, per evasione dagli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

Attualmente in corso anche l'identificazione della quindicina di ragazzi e ragazze che costituivano 'il ... (CiociariaReport24)

Le "bacchettate" sono dirette alla squadra, ma un appello accorato arriva pure per gli sportivi, dove li invita a sostenere gli azzurri verso un obbiettivo importante.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Weekend movimentato per gli uomini dell’Ufficio Volanti della Questura di Ragusa che nella serata di domenica sono intervenuti a Giarratana presso il centro di accoglienza per richiedenti asilo politico dove era stata segnalata un’aggressione in atto da parte di un ospite armato di coltello. (RagusaTG)

Lavoro e solidarietà per il cambiamento”. (Verona Oggi)