Catania: madre prende a martellate la figlia 19enne

InfoOggi INTERNO

CATANIA, 01 OTTOBRE 2014 - Nella serata di Domenica una donna di trentotto anni residente a Zafferana Etnea, in provincia di Catanea, ha colpito con un martello la propria figlia di diciannove anni. (InfoOggi)

Su altri media

Come per molte cose, anche il sonno non è definibile in quantità, bensì in qualità. Un ricercatore della Sleep Research... (Bigodino.it)

Una bulgara 28enne le ha sfilato il portafogli dalla borsa: sorpresa dalle telecamere e ammanettata in flagranza (Umbria24)

Una donna di 38 anni a Zafferana Etnea ha aggredito a martellate nel sonno la figlia 19enne procurandole ferite guaribili in 30 giorni ed è stata arrestata per tentativo di omicidio. CATANIA. (Giornale di Sicilia)

Ha preso a martellate la figlia mentre dormiva, poiché non accettava la sua relazione sentimentale con un uomo più grande. Una donna è finita in manette con l'accusa di tentato omicidio. (Gazzetta del Sud)

La donna si è presentata ai carabinieri di Giarre dicendo di aver ucciso la propria figlia 19enne nella loro abitazione di Zafferana Etnea. Scattato il sopralluogo i militari sono riusciti a salvare la ragazza che ora è ricoverata in ospedale. (Palermomania.it)

E' notte, tutto tace. Una ragazzina dorme, qualcuno in silenzio afferra un martello e lo scaraventa più volte contro la giovane ... (The Blazoned Press)