Catania, madre prende a martellate la figlia mentre dorme: arrestata

Tiscali INTERNO

Palermo, 1 ott. (LaPresse) - Non approvava la relazione della figlia 19enne con un uomo più grande di lei: così, mentre la giovane dormiva nella sua stanza, l'ha presa a martellate e subito dopo si è costituita ai carabinieri nella convinzione di averla uccisa. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

È un falso mito quello di pensare che più si dorme più si sta meglio. Un ricercatore della Sleep Research... (Bigodino.it)

La donna è stata subito bloccate e portata negli uffici della polizia giudiziaria. È accaduto nell’aula del Gup. (Latina24ore.it)

Condividi questo articolo. VOTA. (Live Sicilia)

La trentenne si è presenta con le mani ed i vestiti impregnati di sangue dichiarando di aver appena ucciso la figlia a martellate nella propria abitazione.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per tentato omicidio, a Zafferana Etnea, nel Catanese, è stata arrestata una donna di 38 anni. I carabinieri ... (SiciliaInformazioni.com)

CATANIA, 01 OTTOBRE 2014 - Nella serata di Domenica una donna di trentotto anni residente a Zafferana Etnea, in provincia di Catanea, ha colpito con un martello la propria figlia di diciannove anni. (InfoOggi)