Guerra all'ISIS ed a Boko Haram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Post ESTERI

Siria. L'Osservatorio siriano per i diritti umani afferma che l'esercito del governo siriano riconquista una località vicino a Damasco. Le truppe di Bashar al Assad, appoggiate dai miliziani di Hezbollah, hanno sottratto al controllo di alcuni gruppi ... (Italia Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conferma arriva anche dall'esercito ... 50 di loro riuscirono a fuggire. (TG La7)

(askanews) - Per la prima volta, una delle 219 studentesse rapite nel 2014 dagli islamisti di Boko Haram a Chibok, nel nordest della Nigeria, è stata ritrovata sana e salva. Lo hanno annunciato attivisti di associazioni locali. (La Prealpina)

La moglie del presidente nigeriano Aisha Buhari in visita con la moglie del ... Nel corso dell'operazione sono tornate libere altre 97 persone tra donne e bambini. (La Stampa)

Secondo fonti locali altre ... La 19enne vagava nella foresta di Sambisa, vicino al confine con il Camerun, da settimane teatro di numerose operazioni dell'esercito nigeriano contro il gruppo islamico. (Fanpage)

Amina Ali è stata trovata ieri nella foresta di Sambisa, vicino al confine con il Camerun, da un gruppo di ... Lo hanno riferito attivisti alla Bbc. (Il Messaggero)

E' stata ritrovata una delle studentesse Nigeriane di Chibok rapite due anni fa da Boko Haram. Nigeria, trovata una studentessa rapita (Di mercoledì ... (Zazoom Blog)