La gara sui social: "25 minuti di ordinaria follia, ma onore anche ai loro tifosi. L'infortunio di Smalling? Imbottisciti di antidolorifici per domenica"

La gara sui social: 25 minuti di ordinaria follia, ma onore anche ai loro tifosi. L'infortunio di Smalling? Imbottisciti di antidolorifici per domenica
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Al culmine di una partita folle e irrazionale, la Roma vince sul campo dell'Udinese per 2-1 grazie a un gol di testa allo scadere di Bryan Cristante. Il match è stato sospeso al minuto 71:30 dello scorso 14 aprile sul risultato di 1-1 (dopo il malore di Ndicka) ed è terminato il 25 aprile. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

IL MIGLIORE 7 PELLEGRINI. Nessuno ci prova più di lui: due tentativi dal limite, uno respinto e l’altro alto. Il terzo al volo sembra quello buono, ma viene deviato in corner dando vita al gol. (Il Romanista)

Che vittoria per la Roma a Udine, De Rossi: "Ho ringraziato i giocatori, non si fermano mai" (TUTTO mercato WEB)

Con questo successo, De Rossi vola a +4 sull’Atalanta sesta, mentre i friulani restano terzultimi con 28 punti insieme al Frosinone. La Roma batte 2-1 l’Udinese nella trentaduesima giornata di Serie A. (Udinese Blog)

Udinese-Roma 1-2 - Scacco Matto - Le difficoltà della prima parte, l'idea degli ultimi 20 minuti

Colpo Roma che, reduce dal ko dell’Olimpico contro il Bologna (1-3), ha battuto l’Udinese nella ripresa del match del 14 aprile congelato al momento del malore di N’dicka mandando tutti in estasi. Al Bluenergy Stadium finisce 2-1 con il colpo di testa da corner del friulano Cristante all’ultimo minuto di recupero, dopo l’ 1-1 firmato da Pereyra e Lukaku. (RomaNews)

Bryan Cristante, autore del gol al 95esimo, che ha permesso alla Roma di portare a casa tre punti fondamentali, ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le parole del centrocampista giallorosso: “Si, è andato tutto bene, per fortuna che abbiamo vinto. (Il Romanista)

LE SCELTE - De Rossi fa un ampio turnover e propone un 3-5-2 con Llorente, Huijsen e Ndicka a comporre la linea difensiva. Zalewski e Angelino giocano sulle fasce con Cristante, Paredes e Aouar in mezzo. (Voce Giallo Rossa)