USA: L'economia rallenta più delle attese, sale l'inflazione

Borsa inside.com ECONOMIA

Il Dipartimento del Commercio ha appena comunicato che in base alla sua stima preliminae il PIL degli USA è cresciuto nel primo trimestre del 2012 del 2,8%. Gli economisti avevano previsto in media una crescita del 2,5%. Nel quarto trimestre del 2011 ... (Borsa inside.com)

Ne parlano anche altre testate

Washington (Usa), 27 apr. Il dipartimento del Commercio ha comunicato che il Pil è cresciuto a un tasso annualizzato del 2,2% nel periodo gennaio-marzo, ... (LaPresse)

Lo ha comunicato oggi il Dipartimento del Commercio. Nel quarto trimestre del 2011 il Pil Usa era ... (SoldiOnline.it)

L'incremento del prodotto interno lordo statunitense delude le aspettative e nel primo trimestre del 2012 si attesta sul 2,2%. Continua ma rallenta più del previsto, la crescita dell'economia a stelle e strisce. (euronews)

Ennesimo risultato in positivo per l'economia statunitense che aveva chiuso in rialzo anche l'ultimo trimestre del 2011 con un +3%. Il dato positivo è tuttavia ... (T-mag)

L'economia europea continua a mostrare segnali di debolezza ma dagli Stati Uniti arrivano dati che lasciano ben sperare per il futuro. Nel primo trimestre del 2012 il Pil Usa è ... (Tiscali)

New York, 27 apr. Il Prodotto interno lordo ha registrato un aumento del 2,2 per cento nel primo trimestre dell'anno, secondo la stima ... (L'Arena)