Usa, crescita sotto le attese: +2,2% nel primo trimestre

FIRSTonline ECONOMIA

Gli analisti avevano stimato un incremento del 2,5% - Negli ultimi tre mesi del 2011 l'economia americana era cresciuta del 3%. Al di là dell'oceano il peggio sembrava passato, ma a sorpresa anche l'economia degli Stati Uniti è tornata a rallentare. (FIRSTonline)

Su altre fonti

L'incremento del prodotto interno lordo statunitense delude le aspettative e nel primo trimestre del 2012 si attesta sul 2,2%. Continua ma rallenta più del previsto, la crescita dell'economia a stelle e strisce. (euronews)

Il dipartimento del Commercio ha comunicato che il Pil è cresciuto a un tasso annualizzato del 2,2% nel periodo gennaio-marzo, ... Washington (Usa), 27 apr. (LaPresse)

Cresce il Pil degli Stati Uniti nel primo trimestre 2012, segnando un aumento pari al 2,2%. Ennesimo risultato in positivo per l'economia statunitense che aveva chiuso in rialzo anche l'ultimo trimestre del 2011 con un +3%. (T-mag)

Le attese degli analisti erano per una crescita del 2,7%. Nel quarto trimestre del 2011 il Pil Usa era ... (SoldiOnline.it)

New York, 27 apr. Il Prodotto interno lordo ha registrato un aumento del 2,2 per cento nel primo trimestre dell'anno, secondo la stima ... (L'Arena)

In realtà, i dati pubblicati oggi hanno fornito indicazioni contrastanti. L'economia europea continua a mostrare segnali di debolezza ma dagli Stati Uniti arrivano dati che lasciano ben sperare per il futuro. (Tiscali)