Accoltella e investe un richiedente asilo: "Tentato omicidio per motivi razziali"

Today INTERNO

L'aggressione davanti a un supermercato di Rimini. Fermato un 30enne con piccoli precedenti penali. La vittima è ricoverata in gravi condizioni: ha la milza spappolata e varie emorragie interne. Redazione. 23 marzo 2017 13:44. Condivisioni ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima dell'aggressione il trentanovenne avrebbe anche insultato il ragazzo nigeriano apostrofandolo con ... (CittaCorriere)

(AGI) - Rimini, 23 mar. - Stabile ed in prognosi riservata: sono molto gravi le condizioni dell'immigrato nigeriano di 25 anni picchiato ed accoltellato ieri sera nei pressi di un supermercato a Rimini. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

23 marzo 2017 04.09 E' in prognosi riservata all'ospedale di Rimini un immigrato colpito con calci, pugni e coltellate e poi investito in serata da un italiano. (Rai News)

L'aggressore è un riminese subito raggiunto dalla Polizia e posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19, in una traversa di via Trieste, a Rimini, di fronte a un supermercato. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno a... Selfie alle Maldive e spacconerie intercettate («Abbiamo fatto 4mila euro...quanto i politici»). (La Stampa)

L ... I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. (Alghero News Italy)