Sei italiane in Champions? Si può fare. Ecco tutte le combinazioni

Sei italiane in Champions? Si può fare. Ecco tutte le combinazioni
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dieci squadre per noi posson bastare? Dieci italiane nelle prossime coppe s’intende, ricordando Battisti. Una prospettiva quasi da fantascienza, perché richiede una serie di coincidenze non probabili. Ma il fatto stesso che se ne parli è il segnale di un nuovo ruolo dell’Italia nelle coppe. E poi non è fantascienza sognare 6 italiane in Champions. Si può fare. La stagione 2024-25 è quella della grande riforma, Champions a 36 squadre e gruppo unico. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Così facendo i giallorossi sono balzati a +4 sull'Atalanta, che ha una gara in meno, e con la quale per altro si ritroverà faccia a faccia il 12 maggio, anche se giorno ed ora esatti restano ancora da definire. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Juventus, Bologna, Roma, Atalanta. La matematica non ha ancora assegnato a nessun… Milan in discesa (la Repubblica)

La Champions si rinnova, si estende, rilancia e i soldi aumentano. Da trentadue squadre si passa a trentasei, e il montepremi aumenta del 35 per cento rispetto allo scorso anno, ora tocca quota 3,7 miliardi. (ilmessaggero.it)

Juve, scatto per Di Gregorio

La Champions potrebbe diventare addirittura a 6 se Roma o Atalanta vincessero l'Europa League e non finissero tra le prime 5 in campionato. (tuttosalernitana.com)

Chi al posto di Vincenzo Italiano a Firenze? Il nome di Ivan Juric fino ad oggi è stato credibile, ma sarebbe una... (Torino Granata)

E in Europa ci sarebbe la possibilità di qualificare fino a 10 club italiani. "Italian League", intitola stamane Il Corriere dello Sport in apertura per presentare tutte le combinazioni possibili, perché anche la coppa tra Allegri (Juve) e Gasperini (Atalanta) apre scenari clamorosi. (Tutto Juve)