Corsa Champions tra Milan, Juve, Bologna Roma e Atalanta. Una resterà fuori, ma tutte sono padrone del proprio destino

Corsa Champions tra Milan, Juve, Bologna Roma e Atalanta. Una resterà fuori, ma tutte sono padrone del proprio destino
la Repubblica SPORT

Quattro posti, un tesoro in palio, cinque squadre a contenderselo. E nessuna di loro deve sperare in regali altrui. Tolta l’Inter, già campione, già in Champions e già al Mondiale per club del 2025, la Serie A ha ancora da definire la lista di chi giocherà la prossima Champions League. Milan in discesa Milan, Juventus, Bologna, Roma, Atalanta. La matematica non ha ancora assegnato a nessun… (la Repubblica)

Su altre fonti

"Italian League", intitola stamane Il Corriere dello Sport in apertura per presentare tutte le combinazioni possibili, perché anche la coppa tra Allegri (Juve) e Gasperini (Atalanta) apre scenari clamorosi. (Tutto Juve)

Così facendo i giallorossi sono balzati a +4 sull'Atalanta, che ha una gara in meno, e con la quale per altro si ritroverà faccia a faccia il 12 maggio, anche se giorno ed ora esatti restano ancora da definire. (TUTTO mercato WEB)

Dieci squadre per noi posson bastare? Dieci italiane nelle prossime coppe s’intende, ricordando Battisti. Ma il fatto stesso che se ne parli è il segnale di un nuovo ruolo dell’Italia nelle coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Il Corriere dello Sport - Italian League

Oltre a Roma e Atalanta - per la corsa all’oro. La Champions si rinnova, si estende, rilancia e i soldi aumentano. (ilmessaggero.it)

Non sarà una rivoluzione totale, ma certamente la formazione iniziale dell'Inter domenica prossima contro il Toro... (Torino Granata)

La Champions potrebbe diventare addirittura a 6 se Roma o Atalanta vincessero l'Europa League e non finissero tra le prime 5 in campionato. (tuttosalernitana.com)