Campania, tassa automobilistica rinviata. Auto elettriche, incentivi al via

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Sarebbe un gravissimo attentato alla democrazia».

L’intesa prevede, infatti, che dovrebbero essere eletti il leghista Severino Nappi alla presidenza dell’anti camorra; il pentastellato Michele Cammarano alle aree interne; e Nunzio Carpentieri, di Fratelli d’Italia, alla trasparenza.

La giunta regionale della Campania ha disposto la sospensione dei termini dei versamenti relativi alla tassa automobilistica regionale che scadono nel periodo compreso tra il 19 gennaio e il 30 aprile 2021 prorogando i termini al 31 maggio 2020 senza applicazione di sanzioni ed interessi. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Come pagare il bollo auto di persona. Se vuoi sapere come pagare il bollo auto, devi sapere che oggi esistono varie modalità. Di seguito il dettaglio:. bollo scaduto a dicembre 2020: pagamento dall’1 al 31 gennaio 2021;. (Virgilio Motori)

Gli utenti iscritti al programma, secondo i dati diffusi da Palazzo Chigi, ad inizio 2021 superavano già i 6 milioni. Il cashback per l'auto. Il bollo auto, però, dovrà essere pagato presso agenzie specializzate come tabaccherie, uffici postali o altri esercizi fisici che offrono questo servizio. (ilGiornale.it)

E' quanto si legge in una nota della Regione Campania. (StabiaChannel.it)

Pagare tra 20 e 30 euro il bollo auto è possibile. (ContoCorrenteOnline.it)

36 - “Incentivi per il rinnovo del parco automobilistico”, con le quali si prevede l’esenzione dal pagamento della tassa automobilistica per sette anni per le autovetture ad alimentazione elettrica, cinque anni in caso di alimentazione ibrida – elettrica e tre anni in caso di alimentazione ibrida - gas metano, immatricolate successivamente alla data di entrata in vigore della legge (18/08/2020) ed acquistate in sostituzione di autovetture di categoria da euro 0 a euro 4 avviate alla rottamazione. (Regione Campania)

Le auto ibride corrisponderanno un importo pari alla metà di quanto dovuto da un’auto a benzina di pari cilindrata. Con altra deliberazione sempre di oggi, sono inoltre approvate le modalità di attuazione delle disposizioni di cui all’art. (Il Fatto Vesuviano)