Baby Reindeer, Richard Gadd chiede ai fan di non speculare sulle identità dei veri Martha e Darrien: "Non è questo il punto"

Baby Reindeer, Richard Gadd chiede ai fan di non speculare sulle identità dei veri Martha e Darrien: Non è questo il punto

L'autore e protagonista di Baby Reindeer, basata su un'esperienza che ha vissuto in prima persona, si è rivolto a chi ha fatto partire una vera e propria caccia alle streghe per risalire alle vere identità dei personaggi presenti nella serie. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

È uscita su Netflix la serie Baby Reindeer, ideata, scritta e interpretata da Richard Gadd che, attraverso il personaggio di Donny Dunn, ha deciso di portare sugli schermi un episodio che gli ha cambiato la vita. (leggo.it)

Esistono, infatti, alcune 10 euro ricercatissime dai collezionisti e che pertanto potrebbero avere un grande valore. Ebbene, è proprio di queste ultime che scriveremo a breve. (Proiezioni di Borsa)

Nella serie Gadd interpreta il ruolo di Donny Dunn, un comico in difficoltà che finisce presto in una spirale di attenzioni sempre più inquietanti perpetrate da una donna di nome Martha. (Best Movie)

Baby Reindeer: l'interprete di Martha invita i fan a smettere di cercare la vera identità dei personaggi

Hai rinvenuto dei vecchi fumetti in cantina e non sai che fartene? Devi sapere che alcuni di questi, purché siano in eccellenti condizioni, sono ricercati dai collezionisti, che sono disposti a pagarli a peso d’oro. (Proiezioni di Borsa)

Baby Reindeer è la serie più vista su Netflix. (Best Movie)

L'attrice Jessica Gunning interpreta in Baby Reindeer la stalker Martha e ha chiesto ai fan di non indagare sulla vera identità delle persone coinvolte nella storia. (Movieplayer)