Inutili le raccomandazioni del severo capitano dei carabinieri che ...

Il Tempo INTERNO

Ma quando il presidente della prima Corte d'assise d'appello Mario Lucio D'Andria legge il dispositivo e pronuncia la parola «assolve», il boato di gioia repressa copre la sua voce. Raniero Busco è innocente. Non ha ucciso lui Simonetta Cesaroni quel 7 ... (Il Tempo)

Su altri media

Roma - (Adnkronos/Ign) - L'autore de 'Il delitto di via Poma. (Adnkronos/IGN)

Roma - (Adnkronos/Ign) - La sentenza ''per non aver commesso il fatto''. Lui scoppia a piangere e abbraccia la moglie, poi viene colto da un lieve malore. (Adnkronos/IGN)

Raniero Busco è stato assolto con la formula «per non avere commesso il fatto» dall'accusa dell'omicidio dell'ex fidanzata Simonetta Cesaroni, massacrata con 29 coltellate il 7 agosto 1990. (Viterbo News 24)

La famiglia di Simonetta Cesaroni è disorientata, destabilizzata, la sentenza di secondo grado della corte di Assise d'appello che ha assolto Raniero Busco, ribaltando la condanna a 24 anni del primo grado, è caduta come un macigno. (Tiscali)

IMMAGINI ARCHIVIO STORICO L'UNITA' (L'Unità)

Dopo 22 anni dal delitto di via Poma, riguardo all'omicidio di Simonetta Cesaroni ne sappiamo oggi quanto ne sapevamo allora, e cioè praticamente nulla. Non ci sono colpevoli. (Libero News)