Il vestito nero con spacco di Chiara Ferragni è già il revenge dress del 2024

Aperitivi, cene ed eventi, come la Milano Design Week di questi giorni e la Biennale a Venezia, aprono la stagione delle serate all'aperto e dei look eleganti di questa Primavera 2024. Appuntamenti glamour per cui pensare alla mise giusta fa parte del divertimento, dove osare ma non stra fare sembra il miglior biglietto da visita. Per comporre il perfetto look serale largo quindi ai classici dello stile, come il tanto amato vestito nero, che già di per sé rappresenta un pezzo alquanto chic. (Elle)

La notizia riportata su altri giornali

Da quando Chiara Ferragni ha confermato le voci della separazione tra lei e Fedez, i commenti sotto i suoi post sono diventati ancora più taglienti del solito. Chiara Ferragni è di nuovo al centro delle polemiche e questa volta per una drastica decisione: l'influencer, infatti, ha bloccato la sezione commenti sotto i suoi post, per limitare le offese. (ComingSoon.it)

Senza tag di look, senza alcun riferimento a niente e nessuno. Dopo il ritorno sui social da Venezia, dove è stata ospite ad alcuni eventi della Biennale, Chiara Ferragni torna a Milano. (Corriere della Sera)

Dal 15 dicembre, infatti, l'influencer aveva sponsorizzato solamente la sua linea di prodotti e di abbigliamento, sia perché i contratti con le aziende sono stati sospesi o annullati, sia perché ha tenuto la linea di massima prudenza, vista anche l'indagine che la coinvolge per truffa aggravata da minorata difesa. (ilGiornale.it)

Chiara Ferragni, disastro sui social: commenti (ancora) bloccati e svolta drastica tra lei e Fedez

L'avevamo lasciata con indosso quello che a tutti è parso come la perfetta reinterpretazione del revenge dress indossato da Lady Diana nel 1994. Un vestito lungo e nero, scelto per un'apparizione social che ha messo fine alle due settimane di silenzio dovute alla rottura con il marito Fedez. (Cosmopolitan)

Lo sottolinea la sua amica di sempre, Veronica Ferrario, che commenta: «I look di questi giorni» con tre emoticon a forma di fiamma. (Vanity Fair Italia)

La nuova vita da single di Fedez è stata paragonata a una sorta di seconda giovinezza, mentre quella di Chiara Ferragni non è ancora riuscita a risolvere alcuni, enormi, problemi. Chiara Ferragni, disastro sui social: commenti (ancora) bloccati e svolta drastica tra lei e Fedez Dopo il silenzio social l’influencer cremonese ha chiuso i commenti su Instagram, intasati da attacchi e insulti: unfollow a Fedez e divorzio all'orizzonte (Libero Magazine)