Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social: chiude (di nuovo) i commenti

Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social: chiude (di nuovo) i commenti

Non c’è pace per Chiara Ferragni. Dopo un lungo periodo di silenzio sui social, l’imprenditrice è tornata a pubblicare sul suo profilo Instagram negli scorsi giorni. La reazione dei follower, tuttavia, non è stata quella sperata: gli insulti hanno superato di gran lunga i messaggi di incoraggiamento, e Chiara si è vista costretta (ancora una volta) a chiudere i commenti sotto i post. Chiara Ferragni, pioggia di insulti sui social Complice il brutto momento vissuto sia da un punto di vista professionale che sentimentale, Chiara Ferragni ha trascorso diverse settimane lontana dai social. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiara Ferragni, drastica decisione: blocco dei commenti sotto i post per limitare polemiche e offese! Chiara Ferragni ha preso una drastica decisione: bloccati i commenti sotto i post dopo le ultime polemiche! (ComingSoon.it)

Su tutti l'ultimo in ordine di apparizione: un hooded dress scintillante ed elegantissimo, perfetto per una serata glamour. Chiara Ferragni è tornata sui social dopo qualche giorno di silenzio e sembra più in forma che mai. (DiLei)

Solo post con look incredibili, un po' un ritorno alle origini, come gli esordi di "The Blonde Salad". Dopo giorni passati racchiusa nell'amore di mamma Marina e delle sorelle Valentina e Francesca, l'imprenditrice digitale è tornata sui social lentamente. (leggo.it)

Chiara Ferragni e il «vestito della vendetta» ispirato a Diana. L'abito di Venezia fa il giro del web. Tutte le star del «revenge dress»

Dopo un paio di settimane di assenza dai social, l'imprenditrice è tornata a postare su Instagram una serie di scatti condividendo con i follower il suo viaggio a Venezia, dove ha partecipato all'inaugurazione della mostra «Musei delle lacrime» dell'amico Francesco Vezzoli, al Museo Correr. (Corriere Milano)

Video suggerito Chiara Ferragni in Mônot (Fanpage.it)

E lo fa partecipando a un progetto ("Casa Conte") del Fuorisalone che coinvolge il suo amico da sempre, Filippo Fiora, architetto e designer. Senza tag di look, senza alcun riferimento a niente e nessuno. (Corriere della Sera)