26/11/2015 in delegates lounge // Profondi conoscitori Onu alla guida di Repubblica e Stampa

OnuItalia ECONOMIA

ROMA, 26 NOVEMBRE 2015 – Cambio al vertice a Repubblica: dopo 20 anni alla guida del giornale, Ezio Mauro lascerà il 15 gennaio la direzione a Mario Calabresi, attuale direttore della Stampa. Al suo posto andrà Maurizio Molinari, attuale ... (OnuItalia)

La notizia riportata su altri giornali

Il successore di Mauro, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere Mario Calabresi, attualmente alla guida de La Stampa. Ezio Mauro lascerà il suo incarico a inizio 2016. (Twitter)

Gruppo Espresso informa che Ezio Mauro, Direttore di Repubblica, ha maturato la decisione di lasciare la direzione del giornale, dopo averlo guidato con successo per vent'anni. (Twitter)

L'insediamento a gennaio, in concomitanza con l'addio di Ezio Mauro alla guida del ... Il renzianissimo Mario Calabresi sarà il nuovo direttore del quotidiano La Repubblica. (Twitter)

Il cambio ai vertici di due importanti quotidiani come La Stampa e La Repubblica non poteva non suscitare una serie di commenti interessanti sui social. Ezio Mauro si è dimesso da Direttore de La Repubblica ed è stato ... (Twitter)

Oggi Mauro, a quasi vent'anni dal suo approdo in sostituzione di Io Padre Fondatore Eugenio Scalfari, ha annunciato il suo ... (Twitter)

Al suo posto, Mario Calabresi (a destra). Ezio Mauro lascia la direzione di Repubblica. (Twitter)