Ecodom nel 2014 risale la raccolta dei rifiuti elettrici ed elettronici

Oltre 850 mila tonnellate di CO2 evitate grazie alla corretta gestione dei RAEE effettuata dal consorzio. Pubblicata il: 13/01/2015 10:19. Redazione GreenCity. Tweet ? 75.900 le tonnellate di RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, come ... (GreenCity)

Su altre testate

«Vista l'ottima accoglienza di pubblico (oltre ottomila visitatori) e di espositori (sessanta), perché non replicare l'esperienza anche quest'anno?», s'è chiesta Giovanna Picariello, presidente provinciale Cna Lecco,«annunciando e confermando che Mab (Mobili e arredamento in Brianza) avrà luogo, sempre negli... (ResegoneOnline)

A breve la revisione eseguita sull’autovettura dovrà essere effettuata tramite videosorveglianza, comunicata…Continua a leggere → Il presidente dell’Adoc Canio D’Andrea inforna che cambiano le regole per le revisioni auto/moto. (La Prima Pagina)

19:27 MILANO (MF-DJ)--Ecodom, il principale Consorzio Italiano per il Recupero e il Riciclaggio degli Elettrodomestici, ha trattato l'anno scorso 75.900 tonnellate di Raee (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche, come frigoriferi, lavatrici, ... (Corriere della Sera)

_raee141. Cresce nel 2014 la raccolta di Raee, ossia di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche: frigoriferi, lavatrici, ... (Focus)

Via Corso Corsi, rifiuti abbandonati in strada (ParmaToday)

Si terrà sabato 24 gennaio con inizio alle ore 15.30 presso la Fondazione Le Monacelle in Matera in Via Riscatto n°9, il meeting “Quale futuro per i Centri di Revisione”, organizzato dalla Cna e indirizzato ai titolari e responsabili tecnici…Continua a leggere → (La Prima Pagina)