Konami al lavoro su nuovo Metal Gear. Smentite le voci sullo stop alla produzione di giochi AAA

“Nel fine settimana si sono diffuse delle voci a proposito di una presunta rinuncia da parte di Konami alla produzione di videogiochi Tripla A. A quanto pare, non sarebbero veritiere.” Metal Gear Solid V The Phantom Pain. PC XBox 360 PS3 PS4 Xbox One ... (GAMEmag)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo ... A venti giorni dopo la sua uscita, la fanbase più accanita della serie Metal Gear sta ancora cercando di scoprire la verità dietro a un possibile capitolo/sequenza segreta in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. (VG247.it)

Rispondendo ad alcuni commenti sul suo profilo Twitter, sul ... (Stay Nerd)

Tweet. Mesi di voci di corridoio non confermate e mesi di silenzio da parte della stessa Konami. (Tom's Hardware)

Giusto ieri abbiamo dato la notizia del report secondo il quale Konami avrebbe abbandonato definitivamente il mondo delle console per dedicarsi interamente al settore mobile. (Videogame.it)

Ora che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile, il solo grande assente che ancora si fa aspettare è Metal Gear Online – ossia la sua componente multiplayer competitiva. (Spaziogames.it)

Pare infatti che la compagnia abbia deciso di spostarsi sul mercato mobile dal momento che, data la loro economicità, i giochi consentirebbero un ritorno economico decisamente maggiore. (Mondo TiVu)