Lega protesta in Parlamento per gli esodati, occupati banchi del governo

Adnkronos INTERNO

Prima il sit in a via XX Settembre davanti al Mef, poi l'occupazione dei banchi del governo alla Camera e al Senato. La Lega Nord ha spostato il fascio di luce della protesta dai migranti agli esodati. Matteo Salvini oggi ha incontrato il ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimamente due casi sono balzati sulle pagine di noti quotidiani, quello del murale di San Gennaro, secondo alcuni dal volto identico a quello di un... (Vesuviolive.it)

“Occupiamo il ministero dell'Economia. Lasceremo il palazzo solo quando verrà trovata una soluzione per gli esodati”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(AdnKronos) - ?Le occupazioni e le azioni eclatanti messe in atto oggi dalla Lega sono solo l?antipasto. Se agli esodati non saranno date garanzie e risposte adeguate faremo guerra a oltranza?. (Sardegna Oggi)

Che non eravamo soli a sollevare un problema che giorno dopo giorno assomiglia sempre di più a una tragedia. Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. (L'Huffington Post)

A Cernobbio, con il Gotha degli imprenditori, non c'è stato feeling. di ANDREA CANGINI. (Quotidiano.net)

- Protesta di sindacati e Lega Nord contro il governo sulla questione esodati. (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)