iPhone 6s e 6s Plus usciti ufficialmente: le foto delle file e dei primi acquirenti

Apple ha ufficialmente aperto il commercio di iPhone 6s e iPhone 6s Plus che sono usciti in tutti i paesi interessati dalla prima tornata dunque Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, ... (Tecnocino)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple Store. Per i consumatori nelle nazioni ... (Webnews)

56. 24 settembre 2015 di Alessandro Stomeo. (OptiMagazine)

Sale la febbre per l'iPhone 6S, l'ultimo modello di Apple che da domani sarà in vendita in 12 paesi del mondo tra i quali gli Stati Uniti d'America, l'Australia e il Regno Unito. (Baritalia News)

Sono in molti a difendere il “bisogno” di stare in coda di fronte a un Apple Store nell'attesa che esca un nuovo dispositivo. (Italia Mac)

Nell’ambito del Monaco Yacht Show 2015 Fincantieri e Pininfarina hanno presentato “Ottantacinque”, il concept per un megayacht di lusso di ultima generazione. (Seareporter)

iPhone 6s e iPhone 6s Plus saranno in vendita a partire dalle 8 del mattino di venerdì 25 settembre nei seguenti Paesi: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. (TStyle)