Quarta puntata di Belve: ecco gli ospiti di stasera

Dopo il terzetto Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella della settimana scorsa, Francesca Fagnani avrà altre tre donne ospiti alla quarta puntata di Belve, sempre celebri nel piccolo e nel grande schermo, sempre con vite complesse da sviscerare tra domande scomode e il passato che riaffiora inesorabile. Questa volta è il turno di Antonella Clerici, Margherita Buy e Lory Del Santo in onda su Rai 2 alle 21.20 e in streaming su RaiPlay, mentre l'ormai consueto spazio canoro dello show sarà affidato a Leo Gassman e gli stacchi comici a Carmine Del Grosso e alle Eterobasiche, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Ospite di Francesca Fagnani, Margherita Buy rivela alcuni aspetti nascosti del suo carattere a Belve, in onda stasera su Rai 2, a cominciare dal sesso. Quando la giornalista le chiede: «Lei ha detto il sesso mi interessa pochissimo, lo smentisce?», Buy – con un velo di imbarazzo – risponde: «Non è che mi interessa pochissimo, però sono una persona che difficilmente si lascia andare. (Open)

Nello studio del popolare programma di Rai2, l'attrice e regista romana ha risposto apertamente ad alcuni quesiti insidiosi come quello sul sesso, pratica alla quale lei - anni fa - si disse poco interessata. (ilGiornale.it)

La grande attrice romana, 62 anni, è famosa per i suoi ruoli di donna fragile, un po' complessata, nevrotica. In una parola, "simpaticamente complicata". (Liberoquotidiano.it)

Chi siede su quello sgabello finisce per far cadere la maschera di fronte alle domande (e alle smorfie) della giornalista e quindi anche una persona solitamente timida e riservata come l’attrice Margherita Buy, si lascia andare a confidenze, che in altre situazioni non farebbe. (Luce)

Margherita Buy, famosa e apprezzata attrice romana, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve ed ha ricordato il bacio che si è scambiata con Sabrina Ferilli per esigenze di copione. Questo il suo commento: "Ci siamo dovute bere prima una grappa? Sì. (AreaNapoli.it)

Le canne fumate in adolescenza, il sesso che «non è mai stato una priorità». E poi quel famoso bacio con Sabrina Ferilli e il paragone con Paola Cortellesi. Margherita Buy si è raccontata a cuore aperto a Belve (Io Donna)