Borsa: Volkswagen fa sbandare i listini, Francoforte cade del 3,8% -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

Brasile e incertezze Fed pesano. Domani focus su dati Cina (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 set - Il caso Volkswagen, che in due sedute ha lasciato sul terreno il 25% della sua capitalizzazione di Borsa e alimentato il panico su tutti i titoli ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piazza Affari non ha fatto eccezione con l´indice Ftse Mib che ha chiuso con un tonfo del 3,32% a 21.031 punti. Ad affossare le Borse continentali è stato, in modo particolare, lo scandalo Volkswagen che ha ... (Finanzaonline.com)

Chiusura di seduta in deciso calo a Piazza Affari, al termine di una giornata che si era già aperta con il segno meno. (Il Ghirlandaio) Milano, 22 set. (Il Ghirlandaio)

Lo scandalo Volkswagen tiene sotto scacco i mercati azionari. Prosegue la fase di debolezza dei mercati azionari trascinati al ribasso dai titoli del comparto automotive, sempre più nella bufera dopo lo scandalo... (TendenzaMercati)

Il Ftse Mib lascia sul terreno il 3,33% a 21.031 punti zavorrato da Fca (-6,21%) e dalla controllante Exor (-6,35%) che risentono, come gli altri titoli automobilistici, dell'eco-truffa di ... (Il Messaggero)

Il Ftse Mib segna -2,43%, il Ftse Italia All-Share -2,36%, il Ftse Italia Mid Cap -1,91%, il Ftse Italia Star -2,06%. Mercati azionari europei in forte ribasso. (La Stampa)

Vista l'assenza di dati macroeconomici dall'Eurozona, a catalizzare l'attenzione sarà ancora una ... (Il Messaggero)