Volkswagen, giù le borse e le case automobilistiche

il Giornale ECONOMIA

Le borse europee chiudono a picco, sulla scia del settore minerario, che risente dei timori di un rallentamento della Cina e del forte calo del prezzo del petrolio e del rame. Volkswagen termina in calo del 18,84%, dopo aver perso anche oggi oltre il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L'indice Ftse Mib ha fatto segnare nel finale un -3,33% a quota 21.031 punti, mentre l'Ftse Italia ... (Il Ghirlandaio) Milano, 22 set. (Il Ghirlandaio)

(ANSA) - MILANO, 22 SET - Piazza Affari chiude in forte calo. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Partenza in rosso per Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente all'indomani di una seduta moderatamente positiva. (Il Messaggero)

Ad affossare le Borse continentali è stato, in modo particolare, lo scandalo Volkswagen che ha ... Piazza Affari non ha fatto eccezione con l´indice Ftse Mib che ha chiuso con un tonfo del 3,32% a 21.031 punti. (Finanzaonline.com)

Lo scandalo Volkswagen tiene sotto scacco i mercati azionari. Prosegue la fase di debolezza dei mercati azionari trascinati al ribasso dai titoli del comparto automotive, sempre più nella bufera dopo lo scandalo... (TendenzaMercati)

Il Ftse Mib segna -2,43%, il Ftse Italia All-Share -2,36%, il Ftse Italia Mid Cap -1,91%, il Ftse Italia Star -2,06%. Euro in flessione ... (La Stampa)