Terrorismo, caccia a due libici a Roma

L'Espresso INTERNO

L'antiterrorismo li ritiene «soggetti islamici pericolosi». Individuati quando hanno tentato di comprare armi sul mercato nero della Capitale. Li stanno cercando sulla base di un identikit nel centro della città. di Emiliano Fittipaldi. 18 febbraio 2015. Terrorismo ... (L'Espresso)

La notizia riportata su altri media

I due presunti estremisti (uno sotto i 30 anni, con i capelli corti, l'altro più ... Due presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, si nascondono nel centro di Roma. (Giornale.it)

Terrorismo. A renderlo noto, in esclusiva, l'Espresso che ha scoperto come la ricerca vada ... (Articolotre)

Scoop dell'Espresso. Nel numero oggi in edicola racconta che sarebbe in atto una caccia all'uomo nella città di Roma. (Leonardo.it)

(askanews) - Caccia a due libici a Roma, presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, che si nasconderebbero nel centro di Roma. Roma, 18 feb. (Tiscali)

Secondo quanto ha riportato L'Espresso due uomini di nazionalità libica si nasconderebbero nel centro della Capitale tentando di comprare armi nel mercato nero. (Lettera43)

E' scattata a Roma una caccia all'uomo nei confronti di due presunti terroristi islamici, di nazionalità libica, che si nasconderebbero nel centro della Capitale. (Corrispondenti.net)