Angelina Jolie: "Altri pochi film e poi non reciterò più"

S YDNEY – Angelina Jolie dice addio alla sua carriera di attrice, ma non da subito, prima reciterà in qualche altro film, poi si concentrerà esclusivamente sul ruolo di regista-produttrice. Angelina Jolie è in Australia per presentare il suo ultimo film “Unbroken”, ... (Ladyblitz)

Su altri giornali

Nell'incontro con la stampa ha fatto un annuncio che lascerà di stucco i suoi fan. La Jolie ha infatti manifestato l'intenzione di smettere di recitare per dedicarsi ... (Rai News)

E' morto a 98 anni. Famoso anche per il suo lungo legame con Giulio Andreotti.. (La Repubblica)

Angelina JolieAngelina Jolie ha ribadito l'intenzione di voler abbandonare la recitazione. (Yahoo Cinema)

Dopo aver abbandonato i panni della Dottoressa Stevens in Grey's Anatomy, Katherine Heigl torna in tv come protagonista e produttrice del nuovo Political Drama della NBC. (Movieplayer.it)

Angelina Jolie ha detto in una intervista alla stampa australiana di voler porre fine alla sua carriera di attrice, dopo aver recitato in qualche altro film, per consacrarsi completamente al ruolo di realizzatrice. (VOTO 10)

Ancora "qualche altro film" e poi l'attrice passerà a un tipo di lavoro che la rende sicuramente "più felice", come ha dichiarato. La Jolie è impegnata al momento con con "By the sea", un progetto realizzato a quattro mani con il marito Brad Pitt. (Today)