Milan, decisione presa: l'allenatore ad un passo dal sì

Milan, decisione presa: l'allenatore ad un passo dal sì
MilanLive.it SPORT

Il Milan sembra aver sciolto le riserve: secondo gli ultimi aggiornamenti è sempre più vicina la firma del nuovo allenatore rossonero. La stagione sportiva del Milan non è ancora terminata. C’è ancora da blindare il secondo posto in campionato e ottenere l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. Traguardi comunque ormai ad un passo; ecco perché il club sta già lavorando e pensando come se si fosse già in estate. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Nel giorno in cui il Milan s prepara ad affrontare la Juventus in un match che potrebbe dare ai rossoneri un considerevole margine sui bianconeri per la conquista del secondo posto in classifica, continua a tenere banco la ricerca del successore di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Filippo Galli legge il curriculum di Julen Lopetegui e sorride: "Se diventerà il prossimo allenatore del Milan, si presenterà con una Europa League vinta dopo aver battuto l’Inter in finale. Come biglietto da visita non è male... (La Gazzetta dello Sport)

Si parla molto di cambio di guida tecnica al Milan. Intervistato dall'ed (TUTTO mercato WEB)

CorSera - Milan, Pioli ha sbagliato molto in questa stagione. Ma anche i giocatori hanno tradito troppe volte le attese

Gerry Cardinale ha scelto quale sarà il nuovo allenatore del Milan dopo Pioli: ecco il profilo del nuovo tecnico Giulia Benedetti Redattore 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 09:04) (Il Milanista)

Gli ultimi contatti tra le parti sono stati molto positivi. L’allenatore spagnolo genera consenso unanime all’interno del board rossonero, mettendo d’accordo sia Cardinale e Ibrahimović sia l’area tecnica. (Pianeta Milan)

Milan, Pioli ha sbagliato molto in questa stagione. Ma anche i giocatori hanno tradito troppe volte le attese (Milan News)