Trema ancora la Sicilia: nel messinese due scosse di 2 e 2,5 gradi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stato l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a registrare le due scosseUn sisma di magnitudo provvisoria 2 ha colpito alle 5,58 la Sicilia nord-orientale nel messinese. L'epicentro è stato localizzato dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) a 5 km da Patti, ad una... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La scossa si è verificata ad uno profondità di 7 chilometri ed è stata avvertita ... (Quotidianodiragusa.it)

Sommario: L'indagine, avviata in seguito all'emissioni di false fatturazioni, interessa gli anni dal 2009 al 2013 La Procura di Siracusa ha chiesto il rinvio a giudizio per 8 persone coinvolte nell'inchiesta sull'Inda, l'Istituto nazionale del dramma antico organizzatore degli spettacoli classici al Teatro... (Nuovo Sud)

È questo... (Bologna 2000)

E' una crisi sismica “molto locale” quella che ha provocato stamani un terremoto di magnitudo 3.9 in provincia di Pesaro-Urbino e altri due nelle serata di ieri, scosse avvertite anche tra Citta' di Castello e Umbertide. (Meteo Web)

PESARO – Tanta paura ma nessun danno in provincia di Pesaro Urbino per una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 distintamente avvertita alle 9:12 di sabato mattina dalla popolazione di Mercatello sul Metauro, Borgo Pace, Sant'Angelo in Vado e Belforte ... (Blitz quotidiano)

Alcune scuole sono state prontamente evacuate. di A.B.. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)