Ue peggiora cifre su Italia, ma pagella con "regole intelligenti"

askanews ECONOMIA

Roma, 3 mag. (askanews) - Primavera freddina per l'Italia nelle previsioni economiche della Commissione europea. Bruxelles ha rivisto al ribasso le stime di crescita di quest'anno, al più 1,1 per cento dal più 1,4 per cento indicato lo scorso febbraio ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

La Commissione Ue indica per l'Italia una "crescita moderata" e rivede al ribasso il Pil 2016: l'1,4% previsto a febbraio scende a +1,1%. (Rosa Rossa)

Occhi sull'inflazione, ancora.... (La Repubblica)

Ma al tempo stesso, nelle stime di ... (askanews) - La Commissione europea ha rivisto leggermente in meglio la previsione sul deficit dell'Italia di quest'anno, al 2,4 per cento del Pil a fronte del 2,5 per cento indicato lo scorso febbraio. (askanews)

Secondo le previsioni economiche per il 2016, ci sarà una crescita dell'1,6% nella zona euro e dell'1,8% nell'UE. Dombrovskis: risolvere i problemi di debito pubblico e privato, vulnerabilità del settore finanziario o perdita di competitività. (Business Community)

È quanto si legge nelle previsioni di primavera di ... (Rosa Rossa)

(askanews) - La Commissione europea ha rivisto leggermente in meglio la previsione sul deficit dell'Italia di quest'anno, al 2,4 per cento del Pil a fronte del 2,5 per cento indicato lo scorso febbraio. (Yellow Motori.)