Social network, anche Camilleri contro i falsi account: "Ora li denuncio"

La Repubblica INTERNO

Dopo i casi Serra, Magris e Fazio, un altro personaggio famoso si ribella contro chi si spaccia per lui su Twitter e Facebook. Ma forse il fenomeno più..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

...... che le costò l'asportazione della milza e la lontananza dalle passerelle (il suo aggressore è stato condannato lo scorso luglio a 8 anni e 6 mesi di reclusione in primo grado), è approdata tra le 60 finaliste di Miss Italia 2014. (PUPIA)

(AGI) - Jesolo (Venezia), 29 ago. La 75ˆ edizione del Concorso e' raccontata passo passo, giorno per giorno, in tempo reale, sul sito istituzionale www.missitalia.it e sui principali social network: facebook, Twitter e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VITERBO - Si sono tenute ieri sera a Jesolo le prefinali nazionali del 75° concorso nazionale Miss Italia, durante le quali il numero delle concorrenti, arrivate da tutta Italia, è stato ridotto da 191 a 60. (Viterbo News 24)

Sono state scelte le 60 ragazze sulle 191 che si erano presentate al Pala Arrex, a cui si aggiungono due riserve. Sono cinque le lombarde. (Today)

Ben sette 'miss' in gara, a rappresentare la bellezza della regione e chissà -magari, tra qualche giorno- anche quella dell'intero paese. E' il Lazio, quest'anno, la regione maggiormente rappresentata a Miss Italia 2014. (Adnkronos)

Sono le trevigiane Sara Nervo (Miss Veneto) e Melania Bergamin e la padovana Marika Zoccarato. Le immagini della serata. (Mattino Padova)