Il mercato apprezza i target 2020 di Astaldi

Milano Finanza ECONOMIA

"I risultati consolidati", si legge in una nota dell'azienda, "confermano il riavvio delle attività industriali riferite al cosiddetto perimetro in continuità".

Il mercato apprezza la guidance di Astaldi.

A oggi, informano da Astaldi, c'è stata una ripartenza totale delle operazioni del gruppo con l'eccezione di alcune situazioni specifiche in Cile e in India.

I ricavi sono risultati pari a 649 milioni, l'ebitda adjusted a 78,6 milioni (12% sui ricavi) e l'ebit adjusted a 17 milioni (2,6%). (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

I ricavi sono stimati a circa 1,5 miliardi di euro, mentre l'Ebitda margin è stimato a oltre il 5%. Astaldi ha fornito i target finanziari per l'intero 2020, con riferimento al solo perimetro in continuità delle attività. (SoldiOnline.it)

Astaldi “ritiene, anche sulla scorta delle considerazioni preliminari espresse dai propri legali, che i predetti ricorsi siano inammissibili ed infondati. L’attività tuttavia sembra essere ripartita con il piede giusto e il titolo accelera in Borsa. (Finanza Report)

Durante il lockdown ci siamo focalizzati sul potenziamento della capacità produttiva e sull’ulteriore sviluppo delle tecnologie impiegate nelle nostre realizzazioni, proprio in vista di questo atteso picco di domanda. (Investire Oggi)

"Per quanto riguarda lo sviluppo commerciale atteso, sebbene la pandemia abbia determinato cancellazioni o rinvii di bandi di gara, è possibile confermare la sostanziale tenuta delle proiezioni commerciali che sono alla base delle previsioni di crescita ipotizzate nel Piano alla base della proposta concordataria - segnala la società-. (Finanza.com)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)