Yara, Bossetti insiste: ''Innocente, mai fatto del male a nessuno''

Adnkronos INTERNO

“Non avrei mai potuto fare un gesto simile, non sono capace di fare male a nessuno e ho dei figli della stessa età di Yara”. Massimo Giuseppe Bossetti, da lunedì scorso in carcere a Bergamo con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, continua a ribadire la ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Il dna conferma che Giovanni Bossetti non è il padre biologico del muratore arrestato. Un'altra picconata al muro di bugie che circonda la vita familiare di Massimo Giuseppe Bossetti. (il Giornale)

BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. Ma la scienza la smentisce per due volte e questo ... (Corriere della Sera)

E ancora, il presunto ... Secondo la ordinanza del gip di Bergamo, citata da ansa, Bossetti resta in galera per la "gravità intrinseca del fatto, connotato da efferata violenza". (L'Occidentale)

- "Il mio assistito ha risposto a tutte le domande del gip e del pm, ha rotto il silenzio". (AGI) - Bergamo, 19 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non farebbe del male ... Una sorella che si dice certa dell'innocenza del fratello. (L'Eco di Bergamo)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)