Venezuela. Sanzioni contro gli Stati Uniti

Italnews ESTERI

Maduro Il Presidente Venezuelano, Nicolas Maduro, ha annunciato ieri, durante una manifestazione contro gli Stati Uniti, che ridurrà fortemente la presenza dei diplomatici americani e che ai turisti americani verrà richiesto il visto di ingresso. “Un gruppo di ... (Italnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Visto obbligatorio per i cittadini americani, restrizioni alle attività dei diplomatici Usa a Caracas e una "lista nera" di dirigenti statunitensi che non potranno mettere piede in Venezuela: Nicolas Maduro ha annunciato oggi una nuova serie di "misure di difesa ... (Giornale del Popolo)

Venezuela, crisi sempre più profonda, crisi sempre meno raccontata. (La Stampa)

Una strategia per risolvere la crisi economica o per aumentare i consensi elettorali? Non si arresta il gelo Venezuela- Stati Uniti inaugurato nel 1999 con l'elezione di Hugo Chavez. In Venezuela il presidente cerca di alleggerire la presenza Usa. (il Journal)

Cibo e farmaci scarsi. |. (Lettera43)

Il presidente del Venezuela Nicolás Maduro ha annunciato nuove misure per limitare l'accesso di cittadini e diplomatici statunitensi nel paese. Maduro ha detto che le misure sono tese a ridurre lo staff diplomatico statunitense nel paese. (Internazionale)

CARACAS - Visto obbligatorio per i cittadini americani, restrizioni alle attività dei diplomatici Usa a Caracas e una "lista nera" di dirigenti statunitensi che non potranno mettere piede in Venezuela: Nicolas Maduro ha annunciato oggi una nuova serie di ... (Corriere del Ticino)