Altro morto in Corea per la Mers. Hong Kong lancia l'allarme

Ultima Edizione.Eu SALUTE

Sono salite a sette le vittime nella Corea del Sud della Mers, la sindrome respiratoria del Medio Oriente, che ha costretto le autorità di Seul a disporre la chiusura di circa 2.000 scuole per prevenire la diffusione dell'infezione i cui casi accertati sono saliti a 95. (Ultima Edizione.Eu)

La notizia riportata su altri giornali

Il paziente che è morto ... Il Governo del Paese ha annunciato domenica che rafforzerà le misure per arginare la diffusione della malattia. (IN DIES)

Come il virus è arrivato in Corea del Sud e perché è diventato uno dei focolai più grandi fuori dalla penisola araba. (Wired.it)

Si aggrava il bilancio del contagio da Sindrome respiratorio del Medio Oriente, o Mers, in Corea del Sud. (euronews)

In Corea del Sud è stato registrato un settimo decesso a causa della Mers, inoltre le autorità hanno confermato otto nuovi casi di contagio. (Internazionale)

(AGI) - Seul, 9 giu. - L'epidemia di Mers ha fatto il settimo morto in Corea del Sud. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Corea del Sud la situazione più preoccupante. Almeno tre i decessi riconducibili al Middle East Respiratory Syndrome Coronavirus e, per evitare un boom di contagi, sono state chiuse 900 scuole. (Scienze Fanpage)