Caserta, schianto frontale nella notte: muore un carabiniere, 7 feriti tra cui 4 bambini

Il Messaggero INTERNO

Un morto e sette feriti: è questo il risultato di un gravissimo incidente stradale successo a Sant'Andrea del Pizzone, in località Cappella reale che sembra però un bollettino di guerra. La persona deceduta è un carabiniere di 39 anni, Giovanni Romano, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Stando ad una prima ricostruzione, l ... Vittima un carabiniere, G.R. (Vesuvio Live)

A bordo dell'altra auto coinvolta nello schianto si trovavano almeno 5 passeggeri, tra cui una bambina ... Un gravissimo incidente ha provato, infatti, un morto e nove feriti. (CittaCorriere)

39 anni, carabiniere vice comandante a Cancello ed Arnone, Romano era ben voluto da tutti ed aveva dedicato tutta la vita all'Arma. In servizio per un ... (Tele Club Italia)

Un brigadiere dei carabinieri, Giovanni Romano, di 37 anni, è morto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Andrea del Pizzone, nel Casertano. (Cagliaripad)

CASERTA - Un brigadiere dei carabinieri di 37 anni è morto in un grave incidente stradale avvenuto a Sant'Andrea del Pizzone. (Diario Partenopeo)

Un incidente si sarebbe verificato a Sant'Andrea del Pizzone, nel casertano. A seguito dell'impatto un uomo sarebbe morto e in nove sarebbero rimasti feriti. (goldwebtv.it)