Formula 1, Gp Singapore: cosa ha fatto vincere la Ferrari

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il tracciato di Singapore sappiamo essere uno dei tracciati che impegna meno il motore e quindi, avvicina i team che solitamente sono in debito di potenza rispetto agli avversari, mentre esalta le qualità telaistiche e di trazione, qualità che sia ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente palestinese Abu Mazen si appresta a fare ricorso alle Nazioni Unite per “aumentare la protezione dei palestinesi che vivono sotto occupazione israeliana”. (La Stampa)

Sul ... A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. (LoSport24)

20 settembre 2015 – Terza vittoria stagionale per la Ferrari a Singapore: Sebastian Vettel ha regalato l'ennesima gioia stagionale agli uomini di Maranello, che hanno potuto festeggiare anche Kimi Raikkonen, oggi terzo. (FormulaPassion.it)

La giornata dei “grandi ritorni”. E' questo il filo conduttore delle odierne qualifiche del Gran Premio di Singapore. (Salvatore Asero)

Non era pretattica. Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. (Autosprint.it)

Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. Non è un'accusa ma poco ci manca quella che arriva dalla voce di Tato Wolff capo di Mercedes ... (Sportevai.it)