Inter, anche Roberto Baggio si unisce alla festa del +20

Alla grande festa iniziata questa sera per il ventesimo scudetto dell’Inter, si unisce anche l’ex (fra le altre) nerazzurro Roberto Baggio. Che ci tiene anche a sottolineare il numero di scudetti vinti dalla squadra nerazzurra. DOPPIA STELLA – Un giocatore e un uomo di grande classe, Roberto Baggio è sicuramente uno dei calciatori italiani più forti e amati della storia. Storia del calcio italiano scritta anche dall’Inter, che con la vittoria per 1-2 nel derby – con i gol di Francesco Acerbi e Marcus Thuram – contro il Milan, conquista il ventesimo scudetto e soprattutto la sua seconda stella. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

Missione compiuta per l’Inter che batte il Milan nel derby di San Siro e conquista il 20° scudetto della sua storia, oltre ovviamente alla seconda stella. L’Inter piega di nuovo il Milan nel derby e stravince il campionato: Marotta e Ausilio pronti a rinforzare ulteriormente la rosa di Inzaghi sul mercato (CalcioMercato.it)

L'Inter ha vinto lo scudetto, raggiungendo il traguardo della seconda stella. La dirigenza nerazzurra, adesso, può continuare a programmare la nuova stagione. È questo il pensiero di Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto, si proietta già al mercato per provare a ripetersi: Marotta pianifica il doppio affare low cost (CalcioMercato.it)

Simone Inzaghi è in prima fila, sulla panchina dell'Inter campione d'Italia sotto la guida dell'amministratore delegato Beppe Marotta. Nel mezzo, Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo e vice, che Zhang come Marotta ha blindato fino al 2027, a scandagliare il mercato e cercare i migliori talenti. (TUTTO mercato WEB)

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti, partendo da Marcus Thuram. (Inter-News)