L'atroce storia di Cocò e quell'appello del nonno

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

Il bimbo ucciso e bruciato a Cassano insieme al nonno e a una donna, aveva vissuto in carcere con la madre. E in quel periodo Giuseppe Iannicelli scrisse una lettera aperta: quasi un presentimento. di FRANCESCO MOLLO. L'atroce storia di Cocò e ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Su altre testate

Desirè e Irene, 4 e 5 anni, saranno trasferite in una casa protetta per motivi di sicurezza. (Corriere della Sera)

Tweet · 0. Nicola Campolongo, il piccolo bimbo che ha perso la vita, anzi, il piccolo bimbo al quale qualcuno ancora ignoto ha ... (Ultime Notizie Flash)

Il particolare spiegherebbe, secondo gli inquirenti, la presenza del bambino di tre anni, nipote di Giuseppe Iannicelli, e della ... (Il Lametino)

Amano realizzare oggetti con fili multicolore, molto spesso i resti di sciarpe e coperte realizzate dalla nonna all’uncinetto. E’ nella loro natura. (Econote.it)

Sono le paroleche continua a gridare nel carcere di Castrovillari AntoniaIannicelli, la mamma del piccolo Nicola ucciso e bruciato aCassano ... (euronews)

Il bambino è rimasto vittima della superficialità di Giuseppe Iannicelli che lo portava sempre con sé. È stato ritrovato nella Punto incendiata per cancellare impronte digitali e possibili elementi biologici. (Gazzetta del Sud)