Il piccolo “Cocò” conosceva i killer del nonno

21/01/2014 - 7.33 - Un bossolo l'unica traccia lasciata dagli assassini. È stato ritrovato nella Punto incendiata per cancellare impronte digitali e possibili elementi biologici. Il bambino è rimasto vittima della superficialità di Giuseppe Iannicelli che lo portava sempre con sé. (Gazzetta del Sud) - Sezione: DALL'INTERNO  

COCO' CAMPILONGO/ Vasile (scrittore): vi racconto la mafia che uccide i bambini

Un bambino di 3 anni è stato ucciso e bruciato da parte della criminalità calabrese. VINCENZO VASILE ci spiega in questa intervista la vera natura della violenza mafiosa (Pubblicato il Thu, 23 Jan 2014 06:09:00 GMT) IL CASO/ Magris, Jannacci e quella tenerezza di Gesù che vince la banalità del male CARCERI/... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 23 gennaio 2014)

Ucciso e bruciato Le sorelline in una casa protetta, ma la madre è in cella

Desirè e Irene, 4 e 5 anni, saranno trasferite in una casa protetta per motivi di sicurezza. «I killer potrebbero colpire ancora» (Corriere della Sera - 22 gennaio 2014)

Il piccolo “Cocò” conosceva i killer del nonno

Un bossolo l'unica traccia lasciata dagli assassini. È stato ritrovato nella Punto incendiata per cancellare impronte digitali e possibili elementi biologici. Il bambino è rimasto vittima della superficialità di Giuseppe Iannicelli che lo portava sempre con sé. (Gazzetta del Sud - 22 gennaio 2014)

Calabria: Triplice omicidio Cassano, nuovi particolari dalle indagini

Cassano allo Jonio - Potrebbero essere stati attesi al loro rientro a casa le vittime del triplice omicidio di Cassano allo Jonio. Il particolare spiegherebbe, secondo gli inquirenti, la presenza del bambino di tre anni, nipote di Giuseppe Iannicelli, e della ... (Il Lametino - 22 gennaio 2014)

Cocò: a 3 anni ucciso e bruciato dalla 'ndrangheta

Ucciso e poi bruciato perché testimone scomodo. La criminalità organizzata non guarda in faccia a nessuno, altro che uomini d'onore. Sono uomini di merda. La sfortuna del bimbo è iniziata a pochi giorni dalla nascita. Prima ha vissuto in carcere con la ... (Zone D'Ombra - 22 gennaio 2014)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

piccolo cocò conosceva killer

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Alëna Leonova
1990, San Pietroburgo (Russia)
Nicolas Maduro
1962, Caracas (Venezuela)
Nicole Polizzi
1987, Santiago del Cile (Cile)
Denis Sassou Nguesso
1943, Edou (Repubblica del Congo)
Kelly Brook
1979, Rochester (Regno Unito)