Il piccolo “Cocò” conosceva i killer del nonno

21/01/2014 - 7.33 - Un bossolo l'unica traccia lasciata dagli assassini. È stato ritrovato nella Punto incendiata per cancellare impronte digitali e possibili elementi biologici. Il bambino è rimasto vittima della superficialità di Giuseppe Iannicelli che lo portava sempre con sé. (Gazzetta del Sud) - Sezione: DALL'INTERNO  

COCO' CAMPILONGO/ Vasile (scrittore): vi racconto la mafia che uccide i bambini

Un bambino di 3 anni è stato ucciso e bruciato da parte della criminalità calabrese. VINCENZO VASILE ci spiega in questa intervista la vera natura della violenza mafiosa (Pubblicato il Thu, 23 Jan 2014 06:09:00 GMT) IL CASO/ Magris, Jannacci e quella tenerezza di Gesù che vince la banalità del male CARCERI/... (Il Sussidiario.net (Interviste) - 23 gennaio 2014)

Ucciso e bruciato Le sorelline in una casa protetta, ma la madre è in cella

Desirè e Irene, 4 e 5 anni, saranno trasferite in una casa protetta per motivi di sicurezza. «I killer potrebbero colpire ancora» (Corriere della Sera - 22 gennaio 2014)

Il piccolo “Cocò” conosceva i killer del nonno

Un bossolo l'unica traccia lasciata dagli assassini. È stato ritrovato nella Punto incendiata per cancellare impronte digitali e possibili elementi biologici. Il bambino è rimasto vittima della superficialità di Giuseppe Iannicelli che lo portava sempre con sé. (Gazzetta del Sud - 22 gennaio 2014)

Calabria: Triplice omicidio Cassano, nuovi particolari dalle indagini

Cassano allo Jonio - Potrebbero essere stati attesi al loro rientro a casa le vittime del triplice omicidio di Cassano allo Jonio. Il particolare spiegherebbe, secondo gli inquirenti, la presenza del bambino di tre anni, nipote di Giuseppe Iannicelli, e della ... (Il Lametino - 22 gennaio 2014)

Cocò: a 3 anni ucciso e bruciato dalla 'ndrangheta

Ucciso e poi bruciato perché testimone scomodo. La criminalità organizzata non guarda in faccia a nessuno, altro che uomini d'onore. Sono uomini di merda. La sfortuna del bimbo è iniziata a pochi giorni dalla nascita. Prima ha vissuto in carcere con la ... (Zone D'Ombra - 22 gennaio 2014)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

piccolo cocò conosceva killer

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Tommaso Bianchi
1988, Piombino (Italia)
Bernard Kouchner
1939, Avignone (Provenza-Alpi-Costa Azzurra)
Lou Donaldson
1926, Badin (Usa)
Aishwarya Rai
1973, Mangalore (India)
Salvatore Adamo
1943, Comiso (Italia)