Faber in concerto al cinema il 27 e 28 maggio

SIENA. Musica, pensieri, aneddoti e un grande concerto saranno i protagonisti di Faber in Sardegna & L'ultimo concerto di Fabrizio De André, il film concerto tributo al più grande cantautore italiano di tutti i tempi, che arriverà in molte sale toscane solo il 27 e ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altre fonti

Il regista Gianfranco Cabiddu racconta com'è nato il progetto di Costantino Cossu. SASSARI. (La Nuova Sardegna)

Da una parte l'Agnata, la Sardegna aspra e i silenzi, dall'altra il Teatro Brancaccio di Roma, e l'ultima volta ... (La Provincia Pavese)

[Introduzione e Premessa del libro La fame di Haiti di Romina Vinci e Fabrizio Lorusso, END Edizioni, 2015, pp. (L'America Latina)

Parlava così il cantautore genovese, Fabrizio De André, de L'Agnata, la tenuta in Sardegna che aveva acquistato nel 1976 e dove si era stabilito, due anni dopo, con la compagna ... (Extra Quotidiano)

Un'opera dalla doppia anima che mostra, in due ore di musica indimenticabile, il lato umano e artistico di De André. faber-sardegna2-1000x600 Il film diretto da Gianfranco Cabiddu è un omaggio al più grande cantautore italiano di tutti i tempi. (Roma Daily News)

Solo per due giorni al cinema (28 e 29 maggio) un lavoro dalla doppia anima che ricorda il Fabrizio De Andrè pubblico e quello privato, attraverso un documentario che svela in primis il lato più intimo e bucolico del cantautore genovese. (Everyeye.it)