Ebola, gli esperti: "Presto colpirà la Cina".

CapannoriNews.info ESTERI

E' l'allarme lanciato dagli esperti sulla diffusione dell'Ebola: “Presto colpirà la Cina”. Lo afferma Peter Piot, uno degli scienziati che stanno studiando l'Ebola, e tale considerazione deriva da vati fattori. Il primo deriva dalla massiccia presenza di cinesi che ... (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Peter Piot, uno degli scopritori del virus, in un'intervista al “South China Morning Post”. Secondo il medico i controlli della temperatura stabiliti ... (Avionews)

Articoli correlati. di Marta Occhipinti | Articolo inserito il: 28/10/2014 - 09:40 | Articolo letto 247 volte. (Palermomania.it)

L'allarme ebola si è diffuso in pochissimo tempo in molto paesi dell'Europa occidentale e negli Stati Uniti d'America dove ci sono stati già diversi casi di persone contagiate. (Baritalia News)

Ma la Cina, col suo miliardo e 300 milioni di abitanti, potrebbe presto avere a che fare con il virus Ebola. A fare la facile previsione è Peter Piot, microbiologo belga che nel 1976 fu tra gli scopritori del virus e a lungo a ... (HealthDesk)

In un'intervista al South China Morning Post (Scmp), Peter Piot, direttore della London School of Hygiene and Tropical ... (Corriere del Ticino)

Nel frattempo il virus è... CRONACA – Sono passati otto mesi e secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità i casi sono ormai arrivati a diecimila, con oltre 4.900 decessi. (Oggi Scienza)