Francia forza 4, a Wembley fa festa l'Olanda. Dzeko-Pjanic, Bosnia ok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PianetAzzurro SPORT

ti chiediamo cortesemente di aggiornare l'indirizzo e-mail associato al tuo Sky iD. E' importante indicare un indirizzo valido e al quale puoi accedere facilmente poiché ti invieremo una e-mail contenente un link da cliccare entro due giorni per ... (PianetAzzurro)

Su altre fonti

Entro l'anno prossimo scenderanno in campo per la prima volta nella Nasl, la seconda divisione americana, i San Francisco Deltas: la scommessa di manager,..... (La Repubblica)

Sveleranno i segreti delle start up a 300 allievi delle migliori università del mondo.. (La Repubblica)

L'attaccante della Roma ha segnato con la maglia della Nazionale e sembra in forma per il prossimo impegno dei giallorossi ... (CalcioWeb)

Elvetici un po' più tonici ma senza argomenti. Brutta partita della Svizzera, sconfitta 2-0 dalla Bosnia. (La Regione Ticino)

Come era avvenuto nella sfida contro il Lussenburgo, anche nella gara di oggi il ct bosniaco Bazdarevic ha scelto di schierare dal primo minuto i romanisti Edin Dzeko, Miralem Pjanic e Ervin Zukanovic. (ForzaRoma.info)

Tra poco torneranno la Serie A e tutti i campionati esteri, ma adesso è tempo di parlare di amichevoli e, tra le tante, c'è Svizzera-Bosnia. Qui ... (Al Bar Sport)