Giovane con l’hashish incastrato dai cani antidroga

Latina24ore.it INTERNO

La Guardia di Finanza di Formia, con le unità cinofile antidroga, ha arrestato un 24enne nel corso di controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, con precedenti specifici, è stato fermato mentre era alla guida della sua auto. Alla vista dei finanzieri, ha tentato di liberarsi della droga... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi i risultati dei Carabinieri della montagna conseguiti nella giornata di ieri durante una serie di servizi posti in essere al fine di contrastare i maggiori fenomeni delinquenziali... (Bologna 2000)

jammer). I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un pluripregiudicato barese di 40anni per detenzione di 60 chili di hashish e di un disturbatore di frequenze (c. (StatoQuotidiano.it)

Gli…Continua a leggere → L’ex sacerdote, vivendo all’estero, era stato finora irreperibile, ma appena tornato nella sua abitazione di Albenga i militari lo hanno arrestato. (La Prima Pagina)

Tra Venerdì e Sabato i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell'ambito dell'operazione "Week end sicuro" garantendo un’intensa vigilanza dei luoghi maggiormente frequentati, nei Comuni di Modica e Pozzallo. (RagusaTG)

L’uomo è stato fermato nella tarda serata del 19 all’interno del Parco di via Gardi di Altedo, dove stava litigando con altri coetanei. I Carabinieri della Stazione di Malalbergo hanno arrestato un 22enne di origini siciliane per evasione. (Bologna 2000)

Sommario: L'uomo era già noto alle forze dell'ordineI Carabinieri di Rosolini hanno tratto in arresto, Salvatore Monti, di 40 anni, rosolinese, già noto dalle forze dell’ordine per i suoi reati contro il patrimonio, e possesso di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)