Stati Uniti, nuova strage familiare Uomo uccide la figlia e 6 nipotini

Corriere della Sera ESTERI

Donald Spirit, 51 anni, era un pregiudicato noto per vari reati, tra cui detenzione illegale di armi. Nel 2001 aveva ucciso il figlio Kyle, di 8 anni, sparandogli alla testa (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Autore del folle gesto Don Spirit, 51 anni, pregiudicato americano di Bell, in Florida. Ha ucciso a colpi d'arma da fuoco sua figlia e sui sei nipoti. (Italiainformazioni)

L'uomo si chiamava Donald Spirit ed era già noto alle forze dell'ordine per aver ucciso nel 2001 il figlio Kyle, di otto anni, ... (Italiaglobale.it)

Le vittime sono state identificate come Sarah ... Un uomo ha ucciso la figlia e sei nipoti prima di togliersi la vita nella sua casa a Bell, nel nord della Florida. (Romagna Noi)

Lo ha reso noto la polizia, precisando che il più piccolo dei bimbi uccisi aveva tre mesi e il più grande dieci anni. (Roma Daily News)

Una terribile strage è avvenuta ieri pomeriggio in Florida, negli Stati Uniti, dove un uomo di 51 anni è stato accusato di omicidio nei confronti di sua figlia e di sei nipotini. (Blasting News)

Bell (Florida, Usa), 19 set. Tra i bambini uccisi dal 51enne Don Spirit, ha riferito la polizia, ci sono due maschietti e quattro femmine. (Tiscali)