Brexit, per il Regno Unito stop libera circolazione da metà marzo?

LaProvinciaNotizie ESTERI

La Scozia, infatti, guidata dal premier Nicola Sturgeon, ha informato che non ha intenzione di lasciare l'Unione europea e ha avvertito che se si troverà di fronte una "hard Brexit", una Brexit dura, che porterà il Regno Unito fuori non solo dalla Ue ... (LaProvinciaNotizie)

Su altre fonti

I cittadini dell'Unione europea che vivono nel Regno Unito stanno vivendo momenti di panico e confusione in seguito alla decisione del governo britannico di espellere dal paese coloro che non possiedono un'assicurazione sanitaria a copertura totale (Csi). (TPI)

È quanto chiede il Parlamento europeo in una risoluzione che invita l’esecutivo di Bruxelles ad adottare le necessarie mi... (La Stampa)

“Importante incontro a Montecitorio con esponenti della comunità italiana del Regno Unito, esponenti della comunità britannica in Italia e parlamentari della Commissione affari esteri guidati dalla capogruppo Lia Quartapelle Procopio. (Italia chiama Italia)

Lo spettro di una stretta alla libera circolazione nel Regno Unito fin dalle prossime settimane si allunga sui cittadini Ue che pensano di trasferirsi al di là della ... (Blitz quotidiano)

Un italiano o un tedesco che vogliono andare a lavorare in Inghilterra potranno farlo ancora? Nel Regno Unito, ma anche nel resto d'Europa, c'è ansia per le possibili drastiche conseguenze della Brexit, per il cui inizio vero e proprio è cominciato il ... (Velvet News Italia)

A marzo - pare dal 15 - i cittadini dell'Unione europea potrebbero perdere la libertà di emigrare nel Regno Unito. E, sempre fra due settimane, la Scozia potrebbe chiedere un referendum per la secessione dal Regno Unito. (Leggo.it)