Udinese-Roma, Nicola Legrottaglie: «Andava recuperata dal primo minuto, è successa una cosa grave»

Udinese-Roma, Nicola Legrottaglie: «Andava recuperata dal primo minuto, è successa una cosa grave»
ilmessaggero.it SPORT

Nicola Legrottaglie, oggi direttore tecnico della Sampdoria, quando è stato difensore del Catania ha giocato proprio contro la Roma una partita in due blocchi (segnando), all'epoca interrotta per maltempo e finita 1-1. Era il 2012 e il risultato non cambiò nei 25 minuti rimanenti. Udinese-Roma, non c'è tempo da perdere: alle 20 gli ultimi 18'30" della partita sospesa per il malore a Ndicka Come si preparano 18 minuti più recupero? «È come se fosse un riscaldamento pre-gara, ma che deve essere molto performante. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Nel corso del suo intervento odierno a Radio Anch'Io lo Sport, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è tornato anche sulle polemiche legate al recupero della sfida fra Udinese e Roma, interrotta al 72' per via del malore accusato da Evan N'Dicka e finita di giocare il 25 aprile scorso, data che ha creato non pochi malumori in casa giallorossa: Polemiche per Udinese-Roma, Casini: "Non c'era altra opzione. (TUTTO mercato WEB)

Stuzzicato ancora su Udinese-Roma, De Rossi torna a parlare delle scelte della Lega: "Si è creato un precedente con un'altra partita... " Novità sulle condizioni di Lukaku e parole dolcissime su Xabi Alonso. (Goal Italia)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio di Serie A, è tornato sulle polemiche avute con la Roma dopo la decisione di far concludere la partita con l’Udinese domani, 25 aprile, e non a maggio come chiesto dal club capitolino. (Giallorossi.net)

De Rossi torna sul calendario: "Perché per un'altra partita si potevano trovare date?"

La Roma di De Rossi domani affronterà il Bayern Leverkusen. La Roma dovrà fare i conti con la stanchezza e l’affollamento del calendario dovuti al recupero della partita contro l’Udinese. De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. (IlNapolista)

«Il mio rapporto con la Lega? Ho fatto calcio, ma non politica calcistica. Sono un po’ spaesato, alle mie spalle ci sono persone che se ne occupano. De Rossi sulla decisione della Lega Serie A: «Sono spaesato, strano giocare dopo molti giorni» Le parole del tecnico giallorosso (Lazio News 24)

A Radio Anch’io sport ha detto: “Per la Lega Serie A rinviare una partita è la scelta estrema, proprio per la consapevolezza della difficoltà a ricalendarizzare. Nel caso di Atalanta-Fiorentina, quello che emerse in quel momento è che le condizioni del compianto Joe Barone erano tali che c’era il rischio che potesse morire durante il corso della partita, con i giocatori che avevano visto Joe Barone essere vittima di un infarto in albergo. (Udinese Blog)