Casini: “Sorpreso dalle polemiche della Roma, lo statuto è chiaro. Forse vedono nel presidente un potere che non c’è” (VIDEO)

Casini: “Sorpreso dalle polemiche della Roma, lo statuto è chiaro. Forse vedono nel presidente un potere che non c’è” (VIDEO)
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio di Serie A, è tornato sulle polemiche avute con la Roma dopo la decisione di far concludere la partita con l’Udinese domani, 25 aprile, e non a maggio come chiesto dal club capitolino. Alla domanda se il presidente Casini fosse sorpreso dalle polemiche di mister De Rossi su tale scelta, la risposta è stata: “Beh sì. Lo statuto della Serie A è chiaro, i minuti vanno recuperato il giorno dopo, noi lo abbiamo proposto ma le squadre non hanno acconsentito. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Nel corso del suo intervento odierno a Radio Anch'Io lo Sport, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini è tornato anche sulle polemiche legate al recupero della sfida fra Udinese e Roma, interrotta al 72' per via del malore accusato da Evan N'Dicka e finita di giocare il 25 aprile scorso, data che ha creato non pochi malumori in casa giallorossa: Il recupero di Udinese-Roma? (TUTTO mercato WEB)

La Roma di De Rossi domani affronterà il Bayern Leverkusen. La Roma dovrà fare i conti con la stanchezza e l’affollamento del calendario dovuti al recupero della partita contro l’Udinese. De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. (IlNapolista)

Finale di campionato ad altissima tensione, bordata ad alzo zero nei confronti della decisione di Lega calcio e FIGC (CalcioMercato.it)

Lega Serie A e FIGC nella bufera: “Che ingiustizia”

Nel caso di Atalanta-Fiorentina, quello che emerse in quel momento è che le condizioni del compianto Joe Barone erano tali che c’era il rischio che potesse morire durante il corso della partita, con i giocatori che avevano visto Joe Barone essere vittima di un infarto in albergo. (Udinese Blog)

Alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen, Daniele De Rossi è tornato a parlare di Udinese-Roma e di una scelta da parte della Lega che non gli è mai andata completamente giù. (Goal Italia)

«Il mio rapporto con la Lega? Ho fatto calcio, ma non politica calcistica. Sono un po’ spaesato, alle mie spalle ci sono persone che se ne occupano. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha parlato della decisione della Lega Serie A di non spostare il match contro l’Atalanta: (Lazio News 24)