Intevento anti-Isis, Pinotti: Valutiamo nuovi ruoli Gentiloni: nessuna decisione. L'ira di Grillo

LaPresse INTERNO

Roma, 6 ott. (LaPresse) - Sull'eventualità di un intevento militare italiano in Iraq contro lo Stato islamico è polemica politica. L'ipotesi di bombardamenti era stata paventata da indiscrezioni di stampa che anticipavano l'imminenza di missioni di ... (LaPresse)

Su altre testate

Una giornata quella di ieri dove è rimbalzata, partendo dalle pagine del 'Corriere della Sera', la possibilità di un intervento armato dell'Italia in Iraq contro l'Isis. (Romagna Noi)

Analogamente nel giugno del 1992 l'allora direttore de l'Unità Walter Veltroni, si chiedeva in un editoriale -di ... (L'Huffington Post)

Isis, Ministero Difesa: "Bombardamenti su Iraq? Solo un'ipotesi da valutare" · Siria, Obama all'Onu: "Non si può agire da soli, l ... Dopo le anticipazioni del Corriere della Sera esplodono le polemiche. (Rai News)

(LaPresse) - Sull'eventualità di un intevento militare italiano in Iraq contro lo Stato islamico è polemica politica. L'ipotesi di bombardamenti era stata paventata da indiscrezioni di stampa che anticipavano l'imminenza di missioni di ... (LaPresse)

La notizia di queste ore non è tanto l'eventuale intervento dell'Italia al fianco degli Usa contro l'Isis, ma dopo mesi in cui l'Italia è stata quasi ai margini delle decisioni internazionali il riconoscimento del proprio ruolo strategico nella difesa ... (Avanti!)

(LaPresse) - "L'Italia non può entrare in guerra senza che prima non ci sia stato un dibattito parlamentare, un'approvazione da parte del Parlamento e un'approvazione da parte del Presidente della Repubblica". (LaPresse)