Turchia, a Diyarbarkir ucciso leader avvocati curdi. Aveva detto: "Pkk non terroristi". Video della sparatoria in strada

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Il leader degli avvocati di Diyarbakir, Tahir Elci, è stato ucciso in un attacco armato in questa città, a maggioranza curda, nel sud-est della Turchia. Elci è morto nell'attacco al termine di una conferenza stampa. Anche un poliziotto è rimasto ucciso ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che le ... (L'Arena)

A Istanbul e nella stessa città di Diyarbakir migliaia di persone sono scese in piazza ... (LaPresse)

Diyarbakir, 29 novembre 2015 - Celebrati a Diyarbakir i funerali di Tahir Elci, leader degli avvocati curdi freddato ieri in un agguato (IL VIDEO). Migliaia di persone hanno voluto dare l'ultimo saluto a Elci. (Quotidiano.net)

Migliaia di persone hanno partecipato a Diyarbakir, in Turchia, ai funerali dell'avvocato curdo Tahir Elci, ucciso poco dopo aver lanciato un appello per una soluzione pacifica del conflitto. Per ora non è ... (Quotidiano.net)

Il presidente ... Raggiunge di nuovo il livello di guardia la tensione tra le autorità turche e la minoranza curda. (ilgiornaleditalia)

elci tahir Davanti a telecamere e a giornalisti che lo intervistavano, è stato ucciso a Diyarbakir, “capitale” del Kurdistan turco, il noto avvocato Tahir Elci, presidente dell'ordine degli avvocati ed impegnato politicamente per i diritti del popolo ... (Notizie Geopolitiche)